Cinque anni senza pensieri

Con  i defibrillatori AED Plus di ZOLL ti assicuri non solo una cardioprotezione di qualità, ma anche duratura nel tempo. Inoltre il Defibrillatore AED Plus di ZOLL
garantisce un costo di gestione complessivo davvero senza rivali.

7 ANNI (5+2) di GARANZIA

Defibrillatore Semiautomatico AED Plus di ZOLL

Il defibrillatore è garantito per 5 anni, ma se non bastasse, semplicemente registrando il dispositivo sul sito ZOLL si estende la garanzia per altri 2 anni, portandola a 7 anni complessivi, garantendo così la sicurezza di un’unità sempre pronta all’uso.

Inoltre AED Plus è garantito da un’azienda con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle tecnologie mediche.

5 ANNI di DURATA DEGLI ELETTRODI

Real CPR Help per l'aiuto in tempo reale alla rianimazione

L’apparecchio è equipaggiato con una coppia di elettrodi a corpetto, di semplice posizionamento in grado di guidare la persona che effettua il soccorso nella corretta esecuzione della Rianimazione CardioPolmonare (CPR Help).

Grazie ad una particolare tecnologia di conservazione, praticamente unica sul mercato, la durata degli elettrodi è assicurata per 5 anni.

 5 ANNI la DURATA DELLE BATTERIE

Batterie per Defibrillatore Semiautomatico AED Plus di ZOLL

AED Plus di ZOLL è alimentato con batterie al litio non ricaricabili di tipo 123A, reperibili facilmente in ogni negozio di elettronica.

Una confezione completa di batterie garantisce il funzionamento dell’apparecchio in stand-by di 5 anni, con autotest settimanali e mensili.

L’autotest controlla che le batterie conservino una quantità di energia residua sufficiente ad affrontare un eventuale intervento di soccorso, che sia presente una coppia di elettrodi collegata all’unità e che il defibrillatore sia correttamente funzionante in ogni sua parte


Come affrontare un arresto cardiaco

In caso di arresto cardiaco, il tempo massimo che hai per intervenire è di 10 minuti. Nella grafica si possono vedere le 8 fasi fondamentali, studiate in collaborazione con VIVA per affrontare correttamente un arresto cardiaco e chiedere soccorso al 118.

Procedura di soccorso per la rianimazione cardiopolmonare

Minuti preziosi: in caso di arresto cardiaco