“Tutti uniti con il cuore”

Il 17 agosto a Torre Orsaia avrà luogo la VIII edizione della manifestazione sociale “Tutti uniti con il cuore” promossa dall’Associazione Onlus Carmine Speranza. Una giornata dedicata alla promozione della prevenzione cardiovascolare, e in particolare della conoscenza delle manovre di primo soccorso e dell’utilizzo del defibrillatore semiautomatico (DAE) in caso di arresto cardiaco.

La manifestazione avrà inizio con l’inaugurazione del parco dedicato a Carmine e Francesco Speranza; un parco inclusivo attrezzato con giostre e spazi accessibili anche ai bambini con disabilità fisiche o sensoriali, o con problemi di movimento.

ZOLL insieme al rivenditore autorizzato EMIMED è felice di partecipare a questa manifestazione e dare il proprio contributo nella sensibilizzazione verso la tematica della cardio-protezione. Per l’occasione ha infatti organizzato una CPR Challenge che vedrà i partecipanti mettersi alla prova nel massaggio cardiaco. La CPR Challenge fa parte delle attività volte alla raccolta fondi promosa dell’Associazione Onlus Carmine Speranza.

Locandina “Tutti uniti con il cuore”.