PROMO SPORT

Nonostante le abitudini di vita sane ed equilibrate, gli atleti sono individui sempre esposti al rischio di arresto cardiaco; proprio per questo la loro categoria è stata la prima ad essere tutelata da un decreto – Decreto Balduzzi – che obbliga le società sportive a dotare le proprie strutture di un defibrillatore semiautomatico (DAE) entro il 30 giugno 2017.

Ma cosa succede quando gli atleti praticano la propria attività sportiva al di fuori di una struttura cardio-protetta, come ad esempio durante ritiri pre-campionato, o quando l’attività è proprio uno sport che si pratica su strada, come ad esempio il ciclismo? Come possiamo garantire loro una cardio-protezione?

ZOLL® ha pensato di creare un Kit Sport che permette con facilità di cardio-proteggere i propri atleti qualunque sia il luogo in cui si svolge l’attività sportiva, in nome di una vera e propria cardio-protezione “on the road”.
Il Kit Sport è composto da:

AED Plus®: il defibrillatore semiautomatico che ti guida passo dopo passo e ti supporta durante tutto il massaggio cardiaco, aiutandoti a farlo al meglio.
Medical Bag: un comodo zaino di trasporto con specifico alloggio per il defibrillatore semiautomatico e il Kit di primo soccorso.
CPR Stat-padz®: elettrodi adulto con sistema Real CPR Help® integrato che consente di misurare in modo accurato ed efficace le compressioni toraciche durante tutto il massaggio cardiaco.

Solo fino al 28 aprile (o fino ad esaurimento scorte) ZOLL offre il Kit ad un prezzo speciale di 1.150 € + iva (invece di 1.640 € + iva).

Per usufruire della promozione chiama il numero verde 800 700 020 oppure compila il form online cliccando qui.