AED Plus di ZOLL sempre più in alto!

2

La società delle Funivie del Monte Bianco SPA ha deciso di cardio proteggere la stazione Punta Helbronner con un defibrillatore semiautomatico AED Plus di ZOLL. Ad inizio agosto il nostro distributore autorizzato Meditech di Gianluca Codazzi ha consegnato personalmente l’AED Plus alla stazione di arrivo del Monte Bianco a 3.466 mt di altezza. Il dispositivo è già stato registrato da DAEDove (www.daedove.it), un’applicazione che mappa i defibrillatori semiautomatici presenti in Italia, segnalandolo come il dispositivo installato più alto d’Europa.

Il nostro distributore Meditech è ormai abituato a queste imprese ad alta quota, a dicembre del 2015 aveva infatti consegnato un AED Plus al Rifugio Torino a 3.375 mt di altezza, ai piedi del Monte Bianco nel comune di Courmayer in Val d’Osta, per volontà della famiglia Chainone di cardio proteggere i propri clienti.

Siamo sicuri che il team Meditech non si fermerà qui e continuerà a scalare sempre più in alto per cardio proteggere le nostre montagne!